Categories: News

22^ giornata, goleada Cesena. Avellino, ribaltato il Foggia

Tante sfide andate in scena nel sabato di C. Nel girone A il Padova batte l’Alessandria grazie a un gol di Liguori mentre la Triestina porta a casa i 3 punti in pieno recupero sul campo della Pro Vercelli. Nel girone B non c’è storia nel match tra Cesena e Pontedera: 4-0 il risultato finale.

 

Nel girone C successo in rimonta dell’Avellino sul campo del Foggia. Pareggi per Brindisi e Crotone, mentre rinviata per neve Picerno-Catania.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU LACASADIC

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “-5 dall’Inter? Noi guardiamo dietro. Ci sono ancora tante partite da fare”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la vittoria del Milan per 3-0 sul Bologna Il…

15 minuti ago

Milan, Tare: “Mateta? Potevamo anticipare. Ma nelle visite abbiamo riscontrato un problema. In futuro si vedrà”

Le parole del direttore sportivo dei rossoneri nel prepartita di Bologna-Milan, ultimo match della 23ª…

3 ore ago

Bologna, Di Vaio: “Joao Mario-Holm? Speriamo di aver fatto la scelta giusta. Su Immobile…”

Le dichiarazioni di Marco Di Vaio Italiano, ds del Bologna, a pochi minuti dal fischio…

3 ore ago

Borussia Dortmund, il classe 2008 Samuele Inácio Piá promosso in prima squadra

Il classe 2008 Samuele Inácio Piá è stato promosso in prima squadra al Borussia Dortmund…

3 ore ago

Pisa, Hiljemark: “Voglio fare un gran lavoro e arrivare alla salvezza”

Oscar Hiljemark (IMAGO) Le prime parole del nuovo allenatore del Pisa Oscar Hiljemark Dopo l'esonero…

4 ore ago

Genoa, Diego Lopez: “L’Alverca aveva offerte più vantaggiose per Amorim, decisiva la sua volontà”

Il punto post mercato del Chief of Fottoball del Genoa Dopo la fine della finestra…

4 ore ago