Il derby veneto tra Vicenza e Chievo Verona è stato rinviato a data da destinarsi, dopo la richiesta di rinvio inoltrata dal club biancorosso. La gara, valevole per l'ottava giornata di campionato di Serie B, si sarebbe dovuta disputare sabato 21 alle ore 16. A comunicare questa decisione è stata la Lega B con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
'Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’istanza presentata dalla società L.R. VICENZA VIRTUS, in conformità a quanto previsto all’art. 3.1 del Comunicato sopra citato; dispone il rinvio della gara L.R. VICENZA – CHIEVOVERONA, valida per l’8ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 21 novembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B'.
All'interno del Vicenza, infatti, si è acceso un vero e proprio focolaio nei giorni scorsi. Mercoledì 11 novembre il club, dopo i test eseguiti nella giornata di lunedì, aveva comunicato altri sette casi di positività al virus. Si trattava dei vari Barlocco, Beruatto, Bruscagin, Giacomelli e Padella, e di due membri dello staff dell'allenatore Di Carlo. Questi nuovi contagi si erano aggiunti agli otto emersi prima della gara di sabato contro la Cremonese, vale a dire Grandi, Bizzotto, Cappelletti, Jallow, Zonta, di un ragazzo della Primavera e due membri dello staff.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…