Il derby veneto tra Vicenza e Chievo Verona è stato rinviato a data da destinarsi, dopo la richiesta di rinvio inoltrata dal club biancorosso. La gara, valevole per l'ottava giornata di campionato di Serie B, si sarebbe dovuta disputare sabato 21 alle ore 16. A comunicare questa decisione è stata la Lega B con un comunicato sul proprio sito ufficiale:
'Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’istanza presentata dalla società L.R. VICENZA VIRTUS, in conformità a quanto previsto all’art. 3.1 del Comunicato sopra citato; dispone il rinvio della gara L.R. VICENZA – CHIEVOVERONA, valida per l’8ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 21 novembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B'.
All'interno del Vicenza, infatti, si è acceso un vero e proprio focolaio nei giorni scorsi. Mercoledì 11 novembre il club, dopo i test eseguiti nella giornata di lunedì, aveva comunicato altri sette casi di positività al virus. Si trattava dei vari Barlocco, Beruatto, Bruscagin, Giacomelli e Padella, e di due membri dello staff dell'allenatore Di Carlo. Questi nuovi contagi si erano aggiunti agli otto emersi prima della gara di sabato contro la Cremonese, vale a dire Grandi, Bizzotto, Cappelletti, Jallow, Zonta, di un ragazzo della Primavera e due membri dello staff.
La società tedesca si è interessata a Stefan Posch, difensore del Bologna: la situazione Prosegue…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus continua a lavorare per mettere…