Luca Mora è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dalla Spal e firmerà un contratto fino a giugno 2020. Questo il comunicato del club ligure:
“Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. 2013 le prestazioni sportive del centrocampista classe ’88, Luca Mora, il quale sarà legato al Club di via Melara fino al giugno 2020.
Nativo di Parma, Mora, che da questo pomeriggio è a disposizione di mister Gallo, è un centrocampista duttile, bravo con entrambi i piedi e capace di abbinare tecnica e spirito combattivo, caratteristiche che gli hanno consentito di diventare uno dei pilastri della SPAL promossa in Serie A, nonchè uno dei migliori centrocampisti della Serie B ConTe.it 2016-2017. Particolarmente abile nel gioco aereo e sempre pericoloso in fase di inserimento, nella prima parte della stagione corrente il neo centrocampista spezzino è sceso in campo in 17 occasioni nella massima serie ed ora è pronto a lottare per le Aquile!”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…