Luca Mora è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dalla Spal e firmerà un contratto fino a giugno 2020. Questo il comunicato del club ligure:
“Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.P.A.L. 2013 le prestazioni sportive del centrocampista classe ’88, Luca Mora, il quale sarà legato al Club di via Melara fino al giugno 2020.
Nativo di Parma, Mora, che da questo pomeriggio è a disposizione di mister Gallo, è un centrocampista duttile, bravo con entrambi i piedi e capace di abbinare tecnica e spirito combattivo, caratteristiche che gli hanno consentito di diventare uno dei pilastri della SPAL promossa in Serie A, nonchè uno dei migliori centrocampisti della Serie B ConTe.it 2016-2017. Particolarmente abile nel gioco aereo e sempre pericoloso in fase di inserimento, nella prima parte della stagione corrente il neo centrocampista spezzino è sceso in campo in 17 occasioni nella massima serie ed ora è pronto a lottare per le Aquile!”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…