Pallone Serie B (IMAGO)
Le ultime sui recuperi della trentaquattresima giornata di Serie B: quando si giocheranno le partite rinviate per la morte di Papa Francesco.
Dopo la Serie A nella giornata di lunedì 21 aprile si è fermata anche la Serie B per la scomparsa, nella mattinata, di Papa Francesco.
Alle quattro partite della massima Serie si è aggiunta anche l’intera trentaquattresima giornata di Serie B.
Sudtirol-Bari, Brescia-Reggiana, Cittadella-Salernitana, Juve Stabia-Sampdoria, Mantova-Catanzaro, Palermo-Carrarese, Sassuolo-Frosinone, Spezia-Cosenza, Modena-Cesena e Pisa-Cremonese.
Come comunicato dalla Lega, tutte le sfide sono state rinviate a martedì 13 maggio. Di seguito la nota ufficiale.
La Lega di Serie B ha comunicato la data del recupero dei match. Ecco la nota ufficiale: “Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la 34a giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili“.
Infine: “Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…