Una partita che vale una stagione. Questa sera, alle 21, Pescara e Perugia si sfideranno nell'andata dei playout di Serie B. Il ritorno si giocherà tra 4 giorni al Renato Curi, ma già oggi i due club si giocheranno una grossa opportunità per rimanere in B.
Arrivate a pari punti in classifica, le squadre allenate da Sottil e Oddo voglio assolutamente rimanere in Serie B anche l'anno prossimo. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Pescara e Perugia di stasera.
Pescara: Fiorillo, Campagnaro, Scognamiglio, Memushaj, Pucciarelli, Galano, Maniero, Palmiero, Zappa, Kastanos, Masciangelo. A disp.: Alastra, Del Grosso, Bruno, Elizalde, Clemenza, Pavone, Bettella, Crecco, Borrelli, Busellato, Melegoni, Bocic. All. Sottil
Perugia: Vicario, Rosi, Carraro, Sgarbi, Mazzocchi, Falcinelli, Falzerano, Falasco, Kouan, Capone, Gyomber. A disp.: Fulignati, Albertoni, Nzita, Iemmello, Dragomir, Buonaiuto, Nicolussi Caviglia, Konate, Righetti, Melchiorri. All. Oddo.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…