Tutto può cambiare in un secondo. In Serie B, in un giorno. Nel giro di ventiquattr’ore, infatti, cambieranno quattro allenatori.
Il Pisa ha ufficializzato l’esonero di Maran e il conseguente ritorno di D’Angelo sulla panchina dei nerazzurri. L’ex Alessandria già domani potrebbe dirigere il primo allenamento dei nerazzurri. Così come il Como con Longo, successore di Gattuso dopo la separazione di inizio di dieci giorni fa.
In giornata il Perugia, dopo la sconfitta nel derby contro la Ternana, ha esonerato Castori. Al suo posto è arrivato subito Silvio Baldini: per lui un anno di contratto.
Infine, si attende a Benevento l’esonero di Caserta: per sostituirlo, la società campana sta pensando a Fabio Cannavaro. Da capire se l’ex capitano azzurro accetterà: nella giornata di oggi ci saranno nuovi contatti con l’ex allenatore del Guanghzou e della nazionale cinese, e quella di martedì sarà la giornata della decisione definitiva. C’è comunque una disponibilità da parte del campione del mondo 2006, stuzzicato dalla prospettiva di allenare i campani; ma ci sono ancora dei presupposti da realizzare perché si possa giungere a una conclusione positiva.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…