Categories: News Calcio

Lecce e Salerno, voglia di A. L’attesa dei tifosi | FOTO e VIDEO

Un posto per due: a quattro giornate dal termine della Serie B, Lecce e Salernitana sono pronte a contendersi la promozione diretta in Serie A.

Nelle due città, allora, è grande attesa per le partite di oggi: i pugliesi giocheranno al Via del Mare contro il Cittadella, mentre i campani troveranno il Monza all’Arechi.

Le due squadre sono state incitate dai tifosi, scesi in strada con bandiere e fumogeni per caricare i giocatori nella corsa verso la A.

[videosky id=”667848″]

LA CLASSIFICA

La classifica vede l’Empoli primo, già pronto a festeggiare oggi la promozione (QUI le combinazioni). Segue il Lecce secondo, a 61 punti e chiude il quadro la Salernitana a 60. La lotta è aperta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

47 minuti ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

49 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

50 minuti ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

3 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

4 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

5 ore ago