Momenti e classifiche diverse. Il Cittadella partito fortissimo ad inizio campionato ha un po’ frenato nelle ultime apparizioni. Il Venezia, invece, partito a rilento con Vecchi in panchina ha trovato un’identità nelle ultime giornata con Zenga che ha portato vittorie e punti pesanti. Una partita non scontata e che vede contrapposte due squadre di qualità. Ecco le formazioni ufficiali:
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Strizzolo.
VENEZIA (4-2-3-1): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Coppolaro; Bentivoglio, Suciu; Segre, Di Mariano, Litteri; Vrioni.
____________
Brescia-Verona gara tra belle e in difficoltà. Da una parte il Verona di Grosso che sta vivendo un campionato altalenante: nelle ultime sei solo una vittoria e due pareggi. Un ruolino di marcia non da squadra che punta a stare in alto e tornare in Serie A. La posizione in classifica però è sicura e al momento li vede in piena corsa playoff. Dall’altra i padroni di casa che con l’arrivo di Corini non hanno mai perso ma che sono ancora alla ricerca della continuità. Gara dunque importante per la stagione di entrambe. Ecco le formazioni ufficiali:
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Ndoji, Tonali, Bisoli; Spalek; A. Donnarumma, Torregrossa.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Caracciolo, Marrone, Empereur, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Laribi; Pazzini, Di Carmine, Ragusa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…