Momenti e classifiche diverse. Il Cittadella partito fortissimo ad inizio campionato ha un po’ frenato nelle ultime apparizioni. Il Venezia, invece, partito a rilento con Vecchi in panchina ha trovato un’identità nelle ultime giornata con Zenga che ha portato vittorie e punti pesanti. Una partita non scontata e che vede contrapposte due squadre di qualità. Ecco le formazioni ufficiali:
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Finotto, Strizzolo.
VENEZIA (4-2-3-1): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi, Coppolaro; Bentivoglio, Suciu; Segre, Di Mariano, Litteri; Vrioni.
____________
Brescia-Verona gara tra belle e in difficoltà. Da una parte il Verona di Grosso che sta vivendo un campionato altalenante: nelle ultime sei solo una vittoria e due pareggi. Un ruolino di marcia non da squadra che punta a stare in alto e tornare in Serie A. La posizione in classifica però è sicura e al momento li vede in piena corsa playoff. Dall’altra i padroni di casa che con l’arrivo di Corini non hanno mai perso ma che sono ancora alla ricerca della continuità. Gara dunque importante per la stagione di entrambe. Ecco le formazioni ufficiali:
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Ndoji, Tonali, Bisoli; Spalek; A. Donnarumma, Torregrossa.
VERONA (4-3-3): Silvestri; Caracciolo, Marrone, Empereur, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Laribi; Pazzini, Di Carmine, Ragusa.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…