La Serie B si prepara a disputare i playout. Il nuovo colpo di scena delle ultime ore che ha riammesso il Palermo in Serie B (QUI), penalizzando la formazione rosanero di 20 punti nella classifica del campionato appena concluso, ha stravolto nuovamente la griglia finale: Palermo salvo, Foggia retrocesso e playout di Serie B con Venezia e Salernitana protagoniste.
Al termine del Consiglio federale (il Consiglio direttivo della Lega non si è riunito), è stato deciso che – salvo ulteriori ricorsi e slittamenti – le due gare si giocheranno il 5 (match di andata a Salerno) e il 9 giugno (gara di ritorno a Venezia).
Un aspetto da non sottovalutare, però, è quello legato alla volontà dei giocatori delle due squadre: non è da escludere, infatti, che i calciatori di Salernitana e Venezia decidano di non giocare. Possibile, nella giornata di domani, un intervento congiunto di alcuni calciatori delle due squadre per fare chiarezza sulla loro posizione.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…