La Lega Serie B ha annunciato pochi minuti fa, tramite il suo sito ufficiale, le nuove date di due match che coinvolgono il Perugia, quello contro la Reggina e quello contro il Frosinone.
La prima delle due partite era inizialmente prevista per lo scorso weekend, ma era stata rinviata a causa del terremoto di qualche giorno prima: necessarie alcune verifiche sull’agibilità dello stadio Renato Curi. La seconda, invece, viene rinviata proprio per dare alla squadra di Castori il tempo necessario in seguito alla sfida contro la Reggina.
Dunque il match fra Perugia e Reggina viene programmato per le ore 20:15 di mercoledì 5 aprile; la sfida fra gli umbri e la capolista Frosinone per le 16:15 di sabato 1 aprile (era inizialmente prevista per il giorno successivo allo stesso orario). Di seguito la nota della Lega Serie B, seguita sul sito dal comunicato ufficiale:
“La Lega Nazionale Professionisti B ha fissato il recupero della gara Perugia-Reggina, valido per la 10a giornata di ritorno, a mercoledì 5 aprile 2023 ore 20:15. Inoltre, ha parzialmente modificato la 12a giornata di ritorno, spostando la partita Perugia-Frosinone a sabato 1 aprile 2023 ore 16:15, anziché domenica 2 aprile 2023 ore 16:15“.
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…