Sono tante le iniziative che stanno attuando le squadre italiane per fronteggiare la pandemia di Coronavirus che sta investendo il mondo. Questa volta protagonista é la Serie B. Nello specifico Chievo Verona e Cremonese. Lo slogan più popolare sui Social Media in questo periodo é l’hashtag #distantimauniti, ed é anche il nome del torneo di PES che vedrà protagoniste le due squadre di Serie B.
La piattaforma sarà la Playstation4. Il torneo prevede 128 calciatori e si potranno iscrivere tutti i residenti in Italia che non abbiano un contratto o una collaborazione con associazioni o società professionistiche e dilettantistiche. I protagonisti saranno divisi in due gruppi da 64 e si sfideranno uno contro uno esclusivamente con le squadre di Chievo Verona e Cremonese. Fino ad arrivare alla finale.
Le donazioni di iscrizione al torneo saranno devolute in beneficenza all’Associazione uniti per la provincia di Cremona e a CuoreChievo Onlus. Inoltre per i due finalisti in regalo due kit ufficiali del Chievo Verona e della Cremonese.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…