"Il consiglio direttivo della Lega B sospende la delibera sui playout". Con un nuovo comunicato stampa la Lega B si esprime ancora sulla questione relativa allo svolgimento dei playout di questa stagione.
Delibera sospesa, dunque, "fino alla Camera di Consiglio del prossimo 11 giugno, fissata per la trattazione collegiale" come si legge sullo stesso comunicato. Entro quella data però è attesa la sentenza del Tribunale Federale sulle sorti del Palermo e di conseguenza nel caso in cui venisse accolto il ricorso rosanero i playout si disputerebbero tra Salernitana e Venezia..
Di seguito il comunicato integrale:
"Preso atto del decreto del Presidente del Tar del Lazio, emesso in data odierna sul ricorso del Foggia Calcio, il Consiglio Direttivo della Lega B, riunitosi a Milano, sospende la propria delibera del 13 maggio 2019 (nella parte concernente i playout) fino alla Camera di Consiglio del prossimo 11 giugno 2019, fissata per la trattazione collegiale".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…