Una giornata al termine della Serie B e altri due verdetti assegnati: Pescara e Reggiana sono retrocesse in Serie C. Mancano solo 90 minuti alla fine del campionato e ancora molte sono le situazioni da conoscere.
Infuocata è la lotta per il secondo posto, con Salernitana e Monza che si giocano tutto nell’ultima giornata. Un testa a testa con il destino nelle mani della formazione granata.
Fuori dai giochi per la promozione diretta invece il Lecce, fermato sul pareggio dalla Reggina e condannato ai playoff. E attenzione all’ipotesi di arrivo a pari punti tra Monza e Lecce: la squadra di Brocchi sarebbe terza e l’eventuale finale si giocherebbe con supplementari e rigori.
In zona retrocessione addirittura salvo con una giornata d’anticipo l’Ascoli, protagonista di una rincorsa incredibile grazie a cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei.
Il Cosenza ha solo una chance: vincere lo scontro diretto a Lignano con il Pordenone per assicurararsi almeno il playout. Altrimenti i punti di distacco sarebbero più di quattro e la retrocessione in Serie C anticipata.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…