Una giornata al termine della Serie B e altri due verdetti assegnati: Pescara e Reggiana sono retrocesse in Serie C. Mancano solo 90 minuti alla fine del campionato e ancora molte sono le situazioni da conoscere.
Infuocata è la lotta per il secondo posto, con Salernitana e Monza che si giocano tutto nell’ultima giornata. Un testa a testa con il destino nelle mani della formazione granata.
Fuori dai giochi per la promozione diretta invece il Lecce, fermato sul pareggio dalla Reggina e condannato ai playoff. E attenzione all’ipotesi di arrivo a pari punti tra Monza e Lecce: la squadra di Brocchi sarebbe terza e l’eventuale finale si giocherebbe con supplementari e rigori.
In zona retrocessione addirittura salvo con una giornata d’anticipo l’Ascoli, protagonista di una rincorsa incredibile grazie a cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei.
Il Cosenza ha solo una chance: vincere lo scontro diretto a Lignano con il Pordenone per assicurararsi almeno il playout. Altrimenti i punti di distacco sarebbero più di quattro e la retrocessione in Serie C anticipata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…