Categories: News Calcio

Serie B | Cesena-Bari, Castori: “Risultato giusto, peccato per l’autogol”. Grosso: “Davanti corrono, dobbiamo continuare a fare punti”

Un gol per tempo decidono il pareggio tra Cesena e Bari. I bianconeri sono passati in vantaggio grazie ad un gol di Laribi, raggiunti da uno sfortunato autogol di Saugher all’inizio della ripresa. Per Castori quello di questa sera è un risultato giusto: “Suagher ha fatto una buona partita, sono cose che capitano. Abbiamo preso gol troppo presto, la partita si poteva mettere sui nostri binari, potevamo sfruttare a nostro piacere gli spazi. Il risultato è giusto, il Bari ha meritato il pareggio. E un campionato difficile tutte le squadre si sono rinforzate, dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione e di ritmo. Dopo 20 giorni che si è fermi qualche punto interrogativo sulla condizione ci può essere, siamo calati in mezzo, perché Di Noia e Schiavone non giocavano da due mesi, abbiamo fatto una ottima prestazione. Siamo contenti del rendimento di Jallow è un ’95, ma ha grandi margini di miglioramento”.

Mentre per Grosso: “Siamo stati ingenui nel gol subito, loro sono bravi negli inferimenti e ci hanno punito. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo rischiato pochissimo, siamo stati bravi a tenere il campo bene, la davanti corrono ma non dobbiamo avere ansia, ci sono squadre molto forti che partecipano a questo campionato. Vogliamo continuare a fare punti e provare a fare la volata finale. Non c’è una crisi in attacco, abbiamo avuto molte occasioni, peccato non averle chiuse. Sono contento del secondo tempo perché abbiamo concesso poco agli avversari”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago