Davide Diaw è già decisivo con il Pordenone. Tre gol nelle prime tre giornate di campionato, la doppietta nel pazzo 3-3 con la Spal per dare seguito alla rete segnata al Vicenza prima della sosta per le Nazionali. L'attaccante classe 1992 ha già sfiorato la Serie A in carriera, vedendola veramente vicina prima che il Verona nel 2019 cancellasse i sogni del suo Cittadella. Poi in estate – appunto – ha raggiunto Tesser, che ci ha voluto scommettere nonostante un calciomercato impoverito dal coronavirus e un'età che non è più fra le più verdi.
Una trattativa sicuramente da raccontare, che rientra fra le più importanti del campionato. Nella top ten dei colpi più onerosi giocano un ruolo importantissimo Monza e Spal. Due filosofie diverse: Galliani e Berlusconi hanno investito molto per costruire subito una squadra da Serie A, mentre Marino si è ritrovato fra le mani molti giocatori già presenti in rosa e i cui riscatti sono scattati proprio in estate.
Ma non soltanto Monza e Spal hanno fatto la voce grossa nell'ultima sessione di mercato. SCORRI IN ALTO PER LEGGERE I 10 ACQUISTI PIU' COSTOSI DEL CALCIOMERCATO ESTIVO DI SERIE B.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…