Si è conclusa la 22ª giornata di Serie B, ma è già tempo di tornare in campo: tra martedì 15 e mercoledì 16 febbraio, ci sarà il turno infrasettimanale. In campo, quindi, le dieci gare della 23ª giornata.
Si parte martedì pomeriggio, con sei partite. Per tutte, il fischio d’inizio sarà alle ore 18.30. La Spal, dopo la pesante sconfitta esterna contro il Monza, ospiterà la Reggina, che nell’ultimo turno ha vinto il derby calabrese grazie ad una rete di Montalto da metà campo. La Cremonese, attualmente in seconda posizione, ospiterà il Parma di Buffon e Vaszquez. Trasferta contro la Ternana, invece, per il Monza. Il Pisa ospiterà il Vicenza, mentre il Cittadella farà visita al Pordenone. Dopo le due vittorie consecutive, il Perugia è atteso dalla trasferta in Calabria, contro il Cosenza.
Mercoledì 16, invece, si completerà il programma della 23ª giornata con le restanti quattro gare. Anche in questo caso il fischio d’inizio sarà alle 18.30. Il Lecce capolista farà visita all’Alessandria. Al Vigorito, invece, il Benevento ospiterà l’Ascoli. Il Brescia, che nell’ultimo turno ha agguantato il pareggio nei minuti finali, farà visita al Crotone, mentre al Benito Stirpe il Como farà visita al Frosinone.
Martedì 15 febbraio
Mercoledì 16 febbraio
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…