È stata una Serie B ricca di emozioni, con il Frosinone di Grosso che si è laureato campione. Insieme a lui sono state promosse anche Genoa e Cagliari, che il prossimo anno giocheranno la Serie A. Dal massimo campionato sono retrocesse invece Cremonese, Sampdoria e Spezia.
La prossima stagione la Serie B si prospetta ancora più emozionante, con tante squadre di livello pronte a competere per la vittoria del campionato. Oltre a Cremonese, Sampdoria e Spezia, si aggiungono al campionato anche Catanzaro, FeralpiSalò, Reggiana e il Lecco, promosse dalla Serie C. Scendono invece in C Brescia, Perugia, Spal e Benevento.
Di seguito tutta la lista completa delle squadre che parteciparanno alla prossima Serie B:
La Serie B 2023-2024 comincerà con l’anticipo di venerdì 18 agosto; il primo turno verà completato nel weekend del 19 e del 20. Si sa anche che i playoff cominceranno il 26 maggio 2024, e si completeranno l’8 e 11 giugno. Deve ancora essere comunicata, invece, la data di conclusione della regular season e quella in cui verrà stilato il calendario della stagione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…