La Serie B 2023-2024 è entrata nel vivo: ci sono le prime sorprese e le prime bocciature, e ovviamente anche i primi esoneri. La sosta di novembre in particolare ha portato ad una vera e propria rivoluzione delle panchine in Serie B.
La sosta per le nazionali di novembre ha rivoluzionato in maniera molto importante le pnachina in Serie B. Il cambio più sorprendente è stato quello che ha riguardato il Como di Moreno Longo. Nonostante il sesto posto in classifica, l’allenatore è stato esonerato. Al suo posto Cesc Fabregas è stato promosso dalla Primavera alla prima squadra.
Longo non è l’unica “vittima” di questa sosta di Novembre. Ad Ascoli William Viali è stato esonerato e al suo posto è arrivato Fabrizio Castori. A Brescia Gastaldello ha perso il posto. Al suo posto è subentrato Rolando Maran. Si cambia anche a Spezia, dove manca solo l’ufficialità dell’esonero di Alvini. Al suo posto, i liguri hanno scelto Luca D’Angelo.
BRESCIA: Ronaldo Maran
LECCO: Emiliano Bonazzoli
Le ultime notizie dall'allenamento della squadra nerazzurra in vista del match di domani - sabato…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa (Imago) Giornata decisiva in casa Genoa per il futuro di…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Luciano Spalletti, ex ct della Nazionale (Imago) Nella conferenza stampa di presentazione con la Juventus,…
Arriva la risoluzione per Marco Ottolini in casa Genoa: il comunicato del club. Dopo un…
Le designazioni della 10ª giornata di Serie A. Terminato il turno infrasettimanale, riparte subito la…