Con i playoff e playout ancora da disputare per determinare chi saranno le partecipanti alla prossima Serie B, la Lega B quest'oggi ha pubblicato le date per la stagione sportiva 2020/2021.
Il via della Serie B 2020/2021 sarà sabato 26 settembre 2020, con il campionato regolare che si concluderà venerdì 7 maggio 2021, in modo da permettere lo svolgimento della fase post season nel rispetto dell’inizio degli Europei. Saranno previste le soste nel periodo nazionali con un conseguente incremento delle gare infrasettimanali, le cui date saranno comunicate in un secondo momento.
L'altra notizia è che nella prossima stagione della Serie B non ci sarà il Var. "La situazione di crisi determinata dal Covid-19 e le conseguenti problematiche logistiche nella ripresa della stagione hanno determinato l’impossibilità di portare avanti, in questi mesi, il training arbitrale attraverso amichevoli e gare off-line. E’ stato dunque stabilito che la formazione della classe arbitrale proseguirà nella prossima stagione, rimanendo fermo l’utilizzo dello strumento tecnologico nelle gare di playoff e playout 2019/20".
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le parole di Gianluigi Buffon sulla Nazionale, sui playoff contro l'Irlanda del Nord, e sul…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…