Alle ore 15:30 di quest’oggi, 8 gennaio 2022, era prevista una seconda convocazione (da remoto) dell’Assemblea Straordinaria della Lega Serie A. Tanti i punti all’ordine del giorno da discutere, in primis la verifica dei poteri in relazione anche all’emergenza dovuta al Covid-19.
La Lega di Serie A ha espresso la massima soddisfazione per le pronunce giurisdizionali dei diversi Tar (Piemonte, Friuli-Venezia Giulia e Campania).
Ciò che trapela dall’Assemblea Straordinaria di Lega Serie A e il riconoscimento della validità dei ricorsi contro i provvedimenti delle Asl, che avevano impedito ad alcune formazioni di A la prosecuzione della propria attività sportiva.
Queste decisioni fanno ben sperare, come ribadito più volte nei giorni scorsi, che si possa arrivare in breve tempo a uniformare gli interventi delle Asl territoriali nel rispetto della legge e dei protocolli sportivi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…