Dove si può vedere la Serie A in streaming? Il campionato italiano 2022-2023 comincerà nel weekend del 13-15 agosto con la prima giornata (qui date e orari) e si concluderà a giugno. Sarà possibile vedere le partite di Serie A in streaming? Se sì, con quali e quanti dispositivi?
Vedere la Serie A in streaming sarà possibile, per la stagione 2022-2023, usufruendo dei servizi dei due broadcaster che detengono i diritti del massimo campionato italiano, ossia Sky e Dazn.
Per quel che riguarda Dazn, il servizio OTT (“Over The Top”) ha ottenuto per le stagioni 2021-2024 di Serie A la possibilità di trasmettere tutte e dieci le partite settimanali di ogni turno. Di queste, 7 vengono mostrate in esclusiva assoluta, le altre 3 in co-esclusiva. Dazn (leggi qui i dettagli sul nuovo abbonamento Dazn Plus) continuerà anche per la prossima stagione a offrire la diretta streaming delle partite di Serie A su dispositivi mobili e sulle Smart Tv compatibili. Oltre allo streaming, Dazn garantirà anche una serie di contenuti visibili on demand.
Per il triennio 2021-2024, Sky ha ottenuto i diritti di trasmissione di 3 delle 10 partite di ogni turno di Serie A. Nel weekend di campionato, Sky mostrerà in co-esclusiva con Dazn l’anticipo del sabato sera, il “lunch-match” della domenica (ore 12:30) e il “monday night”, il posticipo del lunedì (eventualmente sostituito dall’anticipo del venerdì sera, a seconda della programmazione decisa dalla Lega). Per quel che riguarda lo streaming, Sky garantisce il servizio SkyGo, usufruibile da ogni dispositivo mobile (con un massimo di 4 device collegati al medesimo account). In aggiunta, è possibile vedere i programmi Sky, compresa la Serie A, in streaming su Now. Leggi anche – Sky, i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport e i prezzi degli abbonamenti
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…