Categories: News Calcio

Dove vedere la Serie A in streaming

Dove si può vedere la Serie A in streaming? Il campionato italiano 2022-2023 comincerà nel weekend del 13-15 agosto con la prima giornata (qui date e orari) e si concluderà a giugno. Sarà possibile vedere le partite di Serie A in streaming? Se sì, con quali e quanti dispositivi? 

 

Vedere la Serie A in streaming sarà possibile, per la stagione 2022-2023, usufruendo dei servizi dei due broadcaster che detengono i diritti del massimo campionato italiano, ossia Sky e Dazn

Come vedere la Serie A in streaming su Dazn

Per quel che riguarda Dazn, il servizio OTT (“Over The Top”) ha ottenuto per le stagioni 2021-2024 di Serie A la possibilità di trasmettere tutte e dieci le partite settimanali di ogni turno. Di queste, 7 vengono mostrate in esclusiva assoluta, le altre 3 in co-esclusiva. Dazn (leggi qui i dettagli sul nuovo abbonamento Dazn Plus) continuerà anche per la prossima stagione a offrire la diretta streaming delle partite di Serie A su dispositivi mobili e sulle Smart Tv compatibili. Oltre allo streaming, Dazn garantirà anche una serie di contenuti visibili on demand.

 

Come vedere la Serie A in streaming su Sky

Per il triennio 2021-2024, Sky ha ottenuto i diritti di trasmissione di 3 delle 10 partite di ogni turno di Serie A. Nel weekend di campionato, Sky mostrerà in co-esclusiva con Dazn l’anticipo del sabato sera, il “lunch-match” della domenica (ore 12:30) e il “monday night”, il posticipo del lunedì (eventualmente sostituito dall’anticipo del venerdì sera, a seconda della programmazione decisa dalla Lega). Per quel che riguarda lo streaming, Sky garantisce il servizio SkyGo, usufruibile da ogni dispositivo mobile (con un massimo di 4 device collegati al medesimo account). In aggiunta, è possibile vedere i programmi Sky, compresa la Serie A, in streaming su Now. Leggi anche – Sky, i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport e i prezzi degli abbonamenti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

8 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

3 ore ago