Il giudice sportivo ha rimandato la decisione in merito alla gara tra Lazio e Torino, valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, ma che non si è disputata perché i granata non si sono presentati a Roma a causa del focolaio di Covid scoppiato all’interno del gruppo.
Come si legge nel comunicato del giudice sportivo,alla riga relativa al risultato della partita non giocata tra Lazio e Torino si legge sub iudice.
Saranno invece quattro i giocatori – nessuno di loro espulso – a saltare la prossima giornata di campionato per squalifica.
I calciatori fermati per un turno sono: Frabotta (Juventus), Kumbulla (Roma), Ribery (Fiorentina) e Schouten (Bologna).
Il giudice sportivo inoltre, si legge nel comunicato, ha chiesto alla Procura Federale un “supplemento di rapporto in relazione all’esatto svolgersi dei fatti e del comportamento del calciatore dell’Udinese Arslan nei confronti dell’addetto alla sicurezza del Milan”, dopo quanto avvenuto al termine della gara nell’area comune antistante gli spogliatoi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…