Sono dieci i giocatori fermati dal giudice sportivo in vista della ventisettesima giornata di Serie A, l’ottava del girone di ritorno.
Tra i giocatori che non potranno prendere parte alla prossima giornata, in programma dal 25 al 28 febbraio, spiccano diversi nomi importanti.
Nessun calciatore è stato espulso nell’ultimo turno, quindi tutti gli squalificati saranno fermati per le ammonizioni rimediate nelle ultime gare. La Sampdoria dovrà fare a meno di Candreva e Bereszynski, mentre l’Atalanta si troverà in emergenza in difesa per via delle assenze di Demiral e Djimsiti.
Anche l’Hellas Verona avrà due squalificati in difesa: si tratta di Casale e Gunter. La Fiorentina perderà Milenkovic, mentre il Milan Bennacer. Assenti alla 27^ giornata anche Mandragora del Torino e Manaj dello Spezia.
Tra gli allenatori che non saranno in panchina alla 27^ giornata spiccano i nomi di Mourinho, fermato per 2 giornate dal giudice sportivo – così come il preparatore dei portieri giallorosso Nuno Santos-, e Gasperini, insieme al collaboratore tecnico dell’Atalanta Raimondi, entrambi fermati per un turno.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…