Alle 15 Spezia-Salernitana aprirà l’ottava giornata del campionato di Serie A. Rispettivamente terzultima e penultima in classifica si sfideranno al Picco per provare a smuovere la propria classifica.
Thiago Motta deve riprendere in mano le redini del suo destino dopo tre sconfitte consecutive. Per farlo non avrà a disposizione Bastoni, squalificato, e i tantissimi infortunati tra cui Erlic, Bourabia e Agudelo. In porta esordio stagionale per Provedel, a centrocampo ritorna Maggiore e si rivede Kovalenko, in attacco spazio dal primo minuto per Nzola.
Dall’altra parte Castori, orfano di Ribery, è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo l’ultimo successo con il Genoa: in mezzo al campo il leader è sempre capitan Di Tacchio e il reparto offensivo è affidato alla coppia Simy-Djuric.
Spezia (4-2-3-1): Zoet; Gyasi, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Kovalenko; Antiste, Salcedo, Strelec; Nzola. All: Thiago Motta.
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Di Tacchio, Obi, M. Coulibaly; Kastanos; Simy, Djuric. All: Castori.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…