La Roma non vince in Serie A da quasi un mese: gli ultimi tre punti sono arrivati lo scorso 23 gennaio contro l’Empoli in trasferta.
I giallorossi per ritrovare il sorriso dovranno vincere contro il Verona domani, anche per vendicare il 3-2 subito al Bentegodi nell’andata. Nella sfida con i gialloblù non ci saranno Shomurodov, Mkhitaryan, El Shaarawy, Ibanez e Spinazzola e anche i quattro giocatori positivi al Covid, i cui nomi non sono filtrati: tutti indisponibili. In dubbio anche Zaniolo: leggi su PazzidiFanta.com la situazione.
José Mourinho dovrà inventarsi una formazione divers e probabilmente tornerà alla difesa a 4: sugli esterni bassi agiranno Maitland-Niles e Vina con Smalling e Kumbulla centrali vista la squalifica di Mancini. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Oliveira, Veretout e Cristante mentre il solito Abraham sarà affinacato da Felix con Pellegrini alle in un inedito 4-3-1-2.
Roma (4-3-1-2): Rui Patricio, Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla, Vina; Oliveira, Cristante, Veretout; Pellegrini; Felix, Abraham. All. José Mourinho
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…