Novità importanti per le prossime gare di Serie A. Secondo quanto riferisce l’ANSA, la Lega avrebbe vinto tre dei quattro ricorsi presentati contro i provvedimenti delle ASL locali, che avevano bloccato Udinese, Torino, Salernitana e Bologna.
Infatti, il TAR del Friuli Venezia Giulia, quello del Piemonte e quello della Campania hanno dato ragione alla Lega dopo la disposizione della quarantena per Udinese, Torino (qui l’approfondimento sui granata) e Salernitana da parte dell’autorità sanitaria, sospendendo i provvedimenti. I giocatori risultati negativi ai tamponi, quindi, non sono più in isolamento e potranno tornare ad allenarsi. Il TAR dell’Emilia, invece, ha confermato la quarantena per il Bologna.
Una della squadre che potrà tornare ad allenarsi è l’Udinese di Cioffi, che non avrà comunque a disposizione ben 12 giocatori risultati positivi. La squadra non si allena in forma collettiva da quattro giorni, con i giocatori negativi che si sono recati al centro sportivo per svolgere allenamenti soltanto in forma individuale.
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…