Dopo i due anticipi che hanno inaugurato la seconda giornata della Serie A (Udinese – Venezia 3-0, Verona – Inter 1-3), questo sabato ci saranno altre quattro partite in programma.
Sarà il momento di Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus che scenderanno in campo con Bologna, Spezia, Torino ed Empoli. Il match fra la Fiorentina e il Torino sarà visibile su Sky Sport Uno.
Per la Juventus sarà la prima partita senza Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha deciso di chiudere in anticipo il suo rapporto con i bianconeri per ritornare al Manchester United. Contro l’Empoli Allegri ripresenterà molto probabilmente il 4-4-2, visto con l’Udinese, con Morata e Dybala confermati in attacco. Nella Lazio Sarri è pronto a schierare il tridente con Pedro-Immobile-F. Anderson, mentre Gasperini recupera due dei tre squalificati che erano assenti alla prima di Torino: sia Toloi che Freuler, infatti, dovrebbero partire dal primo minuto contro il Bologna. Italiano si prepara all’esordio sulla panchina del Franchi dove la sua Fiorentina ospiterà il Torino di Juric. L’ultimo acquisto Torreira dovrebbe essere subito fra i convocati.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…