Nella serata di ieri si è aperta, con tre partite, la quinta giornata di Serie A. Alle 18.30 si è giocata Bologna-Genoa, poi è stato il turno di Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo. Questa sera saranno invece 4 le partite che si giocheranno: alle 18.30 si sfideranno Spezia e Juventus in contemporanea con il match tra Salernitana e Hellas Verona. Nel match del picco i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri andranno alla ricerca del primo successo in campionato, discorso che vale anche per la Salernitana che dovrà cercare di conquistare i primi punti.
Alle ore 20.45 sarà invece la volta del Milan, impegnato in casa contro il Venezia di Zanetti. In contemporanea si sfideranno Cagliari ed Empoli.
Ore 18.30
• Salernitana-Hellas Verona
• Spezia-Juventus
Ore 20.45
• Milan-Venezia, dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Giancarlo Marocchi;
bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
• Cagliari-Empoli
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…