Categories: News Calcio

Serie A: il programma delle partite di domenica

Dopo le prime quattro partite che si sono svolte nella giornata di sabato (Inter-Genoa 4-0, Hellas Verona-Sassuolo 2-3, Empoli-Lazio 1-3 e Torino-Atalanta 1-2), questa domenica spazio per altre quattro sfide di Serie A

 

 

Sarà il turno di Juventus, Napoli e Roma che affronteranno rispettivamente Udinese (in trasferta), Venezia e Fiorentina. Alle 18:30 poi il Bologna ospiterà la Salernitana di Castori (partita visibile su Sky Sport 251), pronta al debutto in Serie A dopo ventitré anni dall’ultima volta. 

 

 

Allegri dovrebbe subito puntare sulla coppia Dybala-CR7. Spalletti è pronto a lanciare il tridente Politano-Osimhen-Mertens, mentre José Mourinho dovrebbe schierare dal primo minuto Shomurodov, con il nuovo arrivato Tammy Abraham che dovrebbe entrare a gara in corso (CLICCA QUI per vedere tutte le probabili formazioni delle squadre).  

Di seguito, il programma delle partite in programma questa domenica. 

 

 

Serie A: il programma delle partite di oggi:

  • Bologna-Salernitana, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Telecronaca del match affidata a Riccardo Gentile, commento tecnico di Nando Orsi.
  • Udinese-Juventus, ore 18.30.
  • Napoli-Venezia, ore 20.45.
  • Roma-Fiorentina, ore 20.45.
Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Jacopo: “Vi racconto il mio selfie con Foden”

L'intervista a Jacopo Montenegro, il protagonista della notte di Manchester. Fermatevi per un secondo e…

1 ora ago

Milan, le ultime verso il Parma: lavoro personalizzato per Gimenez e Rabiot. Pulisic ok

Le ultime dalla preparazione del Milan verso il match del Tardini contro il Parma di…

1 ora ago

Mainz-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Conference League, valida per la terza giornata, tra…

1 ora ago

Fiorentina, Galloppa: “Serve un’interpretazione da grande squadra. Mi godrò questa serata”

Le parole di Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina, prima della partita di Conference League contro…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli tratta la risoluzione con il Torino: pronto un contratto annuale con opzione

Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…

2 ore ago

Juventus, Vlahovic recupera dal fastidio agli adduttori: in gruppo in vista del Torino

La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…

2 ore ago