Poteva essere lo spareggio per l’Europa League ma, molto probabilmente, non lo sarà. Colpa della sconfitta subita dal Cagliari, che ha condannato la Fiorentina a dover sperare in una sconfitta dell’Atalanta a Cagliari e alla necessità di annullare il -7 nella differenza reti nei confronti dei nerazzurri. Un’impresa praticamente impossibile, dunque. Discorso diverso per il Milan, che deve consolidare il suo sesto posto. Gattuso non ha nessuna voglia di tornare in campo a luglio per eventuali spareggi di Europa League. E l’unico modo per evitarlo e per mantenere il vantaggio sull’Atalanta consiste nel raccogliere i tre punti contro i ragazzi di Pioli. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Calhanoglu; Cutrone, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Dabo; Saponara; Simeone, Chiesa. Allenatore:Stefano Pioli.
Al minuto 16 l'arbitro Massa ha revocato alla Juventus un rigore col VAR. Il direttore…
Il centrocampista cileno classe 2000 è il terzo rinforzo a disposizione di Gilardino. Nelle prossime…
Cristian Stellini (IMAGO) Le parole nel post partita del vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini,…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio d'inizio della sfida di Serie A tra…
Vittoria per il Napoli contro il Sassuolo dopo tre pareggi consecutivi: gol di Lobotka dopo…
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…