Poteva essere lo spareggio per l’Europa League ma, molto probabilmente, non lo sarà. Colpa della sconfitta subita dal Cagliari, che ha condannato la Fiorentina a dover sperare in una sconfitta dell’Atalanta a Cagliari e alla necessità di annullare il -7 nella differenza reti nei confronti dei nerazzurri. Un’impresa praticamente impossibile, dunque. Discorso diverso per il Milan, che deve consolidare il suo sesto posto. Gattuso non ha nessuna voglia di tornare in campo a luglio per eventuali spareggi di Europa League. E l’unico modo per evitarlo e per mantenere il vantaggio sull’Atalanta consiste nel raccogliere i tre punti contro i ragazzi di Pioli. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Calhanoglu; Cutrone, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Dabo; Saponara; Simeone, Chiesa. Allenatore:Stefano Pioli.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…