Categories: News Calcio

Serie A, governo al lavoro per stabilire criteri precisi tra Regioni e Lega

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il campionato di Serie A.

Secondo quanto appreso dall’ANSA, il governo sta cercando di trovare un punto di intesa tra Regioni e Lega Serie A. Come dichiarato dal ministro degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, infatti, l’obiettivo è quello di “stabilire una regolamentazione uniforme e con criteri precisi” e quindi “garantire la regolarità del campionato e la sicurezza di giocatori e appassionati

È stata inoltre fissata per mercoledì una riunione della Conferenza Stato-Regioni per trovare l’intesa con la Lega Serie A. Saranno presenti anche il ministro della Salute Roberto Speranza e il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

2 ore ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

2 ore ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

2 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

4 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

4 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

5 ore ago