All’Allianz Stadium va in scena la ventesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, cerca un altro successo in campionato per poter tornare a +9 dal Napoli, vittorioso nella serata di ieri contro la Lazio al San Paolo.
Il Chievo Verona, invece, tenterà l’impresa, dopo aver già strappato un punto sia con il Napoli in trasferta che con l’Inter in casa. Cinque pareggi, una sconfitta ed una vittoria, con l’approdo di Domenico Di Carlo in panchina, per i veneti, che cercano puntano all’obiettivo salvezza.
Ecco le formazioni ufficiali:
Juventus: Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo.
Panchina: Szczesny, Pinsoglio, Khedira, Kean, Bonucci, Cancelo, Bentancur, Spinazzola.
Chievo Verona: Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Kiyine; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini.
Panchina: Semper, Caprile, Tanasijevic, Rigoni, Stepinski, Leris, Cesar, Djordjevic, Burruchaga, Grubac, Jaroszynski, Vignato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…