Si avvicina l'accordo per il recupero della 26esima giornata di campionato. Ieri mattina c'è stato un incontro in FIGC tra il presidente della Lega Calcio Dal Pino e Gravina per cercare di trovare una soluzione definitiva al calendario della Serie A. Al momento la proposta che verrà discussa dai club prevede lo slittamento della giornata al prossimo weekend, con Juventus-Inter che si giocherebbe lunedì 9 marzo, e con il conseguente slittamento di tutte le giornate della Serie A al weekend successivo fino a maggio.
A questo punto, per recuperare le altre gare, verrà inserito con ogni probabilità un nuovo turno infrasettimanale il 13 maggio, la data secondo cui si sarebbe dovuta recuperare in precedenza la 26esima. Adesso è attesa una decisione definitiva, che potrebbe anche arrivare prima di mercoledì mattina. Oggi sarà dunque un giorno decisivo in questo senso. La Serie A cerca di tornare alla normalità.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…