La Serie A è ormai iniziata da tempo e alcuni giocatori hanno giocato praticamente tutte le 10 partite fatte fino a ora. Tanti, ovviamente, sono portieri ma ci sono anche diversi giocatori stacanovisti che hanno fatto già moltissimi minuti.
Come detto, nella top 10 dei giocatori con più minuti ci sono diversi portieri ma anche alcuni giocatori che sono risultati molto importanti per le rispettive squadre e i loro allenatori. Al primo posto con più minuti giocati, infatti, c’è Marchizza del Frosinone. Seguono Rui Patricio e Cristante della Roma e Montipò-Magnani del Verona.
Proprio Mourinho, al termine di Inter-Roma si era lamentato della mancanza di giocatori: “Sono contento per il concetto di squadra nella difficoltà, non abbiamo avuto metà squadra a disposizione, Spinazzola, Dybala, Smalling, Renato Sanches, Pellegrini, venire qua con metà squadra con un altro regalo della Lega perché giochiamo domenica e non lunedì, i ragazzi sono stati bravi. Sono triste perché meritavamo di più”.
Sesto, settimo e ottavo posto, comunque, sono rispettivamente di Rabiot, Skorupski e Milinkovic Savic. Chiudono la top 10 due giocatori del Genoa di Gilardino: Frendrup e Dragusin.
La classifica della top 10 con più minuti in Serie A:
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…