Categories: News Calcio

Serie A, date e orari di anticipi e posticipi dalla 15º alla 17º giornata: Juve-Napoli il 22 aprile alle 20:45

Nove giornate alla fine del campionato di Serie A, con la ventisettesima giornata ancora da recuperare. Scudetto e non solo ancora in ballo, con molte squadre che si giocheranno i loro obiettivi fino all’ultimo minuto della stagione. Intanto la Lega Serie A, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere le date degli anticipi e dei posticipi dalla quindicesima alla diciassettesima giornata. Qui di seguito lo schema, che comprende anche il big match fra Juventus e Napoli

15a GIORNATA RITORNO

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 15:00 Spai-Roma

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 18:00 Sassuolo-Fiorentina

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 20:45 Milan-Benevento

Domenica 22 aprile 2018 alle ore 12:30 Cagliari-Bologna

Domenica 22 aprile 2018 alle ore 20:45 Juventus-Napoli. Non è definitiva, però. Qualora la Juventus dovesse battere il Real Madrid e accedere alle semifinali di Champions League, la gara verrebbe anticipata al sabato sera, con Milan Benevento che a quel punto verrebbe spostata alla domenica sera.

Lunedì 23 aprile 2018 alle ore 20:45 Genoa-Verona

16a GIORNATA RITORNO

Sabato 28 aprile 2018 alle ore 18 Chievo-Roma

Sabato 28 aprile 2018 alle ore 20:45 Inter-Juventus

Domenica 29 aprile 2018 alle ore 12:30 Crotone-Sassuolo

Domenica 29 aprile 2018 alle ore 18 Fiorentina-Napoli

Domenica 29 aprile 2018 alle ore 20:45 Torino-Lazio

17a GIORNATA RITORNO

Sabato 5 maggio 2018 alle ore 18 Milan-Verona

Sabato 5 maggio 2018 alle ore 20:45 Juventus-Bologna

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 12:30 Udinese-Inter

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 18 Sassuolo-Sampdoria

Domenica 6 maggio 2018 alle ore 20:45 Cagliari-Roma

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Frosinone, più di 8 secondi per il rinvio di Palmisani: corner per il Monza. È la prima volta in Serie B

Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…

15 minuti ago

Javi Villar, dal Castilla con Nico Paz alla storia con l’Albacete: “Siamo degli eroi. Sogno la Serie A”

La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…

1 ora ago

Il condottiero silenzioso si prende Manchester: Carrick batte Guardiola e conquista il derby

Nel 198° derby di Manchester della storia, Carrick debutta in panchina come traghettatore e impartisce…

1 ora ago

Venezia-Catanzaro, lungo check del VAR: convalidata la rete di D’Alessandro

Lungo controllo al VAR per la rete di Marco D’Alessandro: dopo circa cinque minuti di…

2 ore ago

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

2 ore ago

Monza-Frosinone, rigore revocato ai giallazzurri: ammonizione per simulazione a Bracaglia

VAR subito protagonista all'inizio del big match d'alta classifica tra Monza e Frosinone. Intorno al…

2 ore ago