La Roma vince ancora. Terza vittoria consecutiva dopo lo stop di Bergamo. E domenica prossima arriva l'Inter, per un attesissimo scontro ai piani alti della classifica. Il commento di Fonseca: “Quello che conta è sommare i tre punti. È importante vincere tutte le partite, non importa contro chi. Contro l’Inter sarà una partita diversa, ma giocheremo per vincere come abbiamo fatto contro tutte le altre squadre che abbiamo affrontato”.
L'allenatore giallorosso spende belle parole per Mkhitaryan, un giocatore in forma che sa verticalizzare e creare occasioni da gol: “È uno dei giocatori tra i più intelligenti che abbia allenato. Sa trovare spazi come pochi”.
Un commento sul modulo, e se sia possibile vedere Dzeko e Borja Mayoral insieme: “La squadra per il momento fa bene con questo modulo. Non ho necessità di cambiare”.
Infine, un commento su Morgan De Sanctis (vittima di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte): “Ci auguriamo che torni presto. Siamo contenti che l'intervento sia andato bene”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…