La Serie A si avvia alla sua conclusione: mancano gli ultimi tre turni di calendario e adesso sono state definite le date (con i rispettivi orari) delle gare del penultimo turno di campionato. Attualmente, quindi, manca unicamente l’ultimissima giornata di Serie A da piazzare in calendario.
Questa edizione 2022-2023 ha già promosso il Napoli come nuovo campione d’Italia, per la terza volta nella sua storia a distanza di 33 anni dall’ultimo titolo, mentre ha condannato la Sampdoria a una nuova retrocessione in Serie B. Gli ultimi 270 minuti di questo campionato ci diranno il resto, a cominciare da chi parteciperà alla prossima Champions League insieme agli azzurri, fino a definire chi scenderà in seconda divisione insieme ai blucerchiati.
Dopo la terzultima giornata, che sta per cominciare e che vedrà grandi sfide del calibro di Napoli-Inter e match cruciali come ad esempio Lecce-Spezia in chiave salvezza, la 37ª giornata metterà l’una di fronte all’altra le due finaliste europee Fiorentina e Roma, oltre a vedere in programma match come Inter-Atalanta e Juventus-Milan. Infine, nella 38ª giornata, le ultime gare che consegneranno gli ultimi verdetti ai tifosi e che verranno piazzate in calendario nei prossimi giorni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…