Nella partita del sabato sera, il Cagliari affronterà la Lazio all’Unipol Domus: la squadra di Mazzarri è in un ottimo periodo di forma e per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione dovrà ripetere le ultime prestazioni anche contro i biancocelesti di Sarri.
Oltre ai soliti indisponibili, (Nandez, Rog, Walukiewicz, Strootman, Ceter), i rossoblù si dovrebbero schierare con la solita difesa a tre, composta da Goldaniga, Lovato e Altare. Sulle fasce Bellanova e Dalbert e in mezzo al campo Marin, Grassi e Deiola.
In attacco c’è da capire se giocheranno solo due punte oppure due trequartisti alle spalle di un solo terminale offensivo. Joao Pedro sembra essere l’unico certo di un posto. Al suo fianco potrebbe esserci Pereiro, in ballottaggio con Pavoletti e Keita. Se la scelte dovesse ricadere sull’unica punta, Joao Pedro potrebbe essere supportato da Pereiro e Keita.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert;Pereiro, Joao Pedro. All Mazzarri
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…