L’Atalanta domina in lungo e in largo contro un Parma sempre più in crisi (QUI per le novità su Liverani). Una vittoria agevole che va a confermare l’ottimo stato di forma dei ragazzi di Gasperini, il quale intervistato nel post partita da Sky Sport ha elogiato il rendimento dei suoi: “Stiamo bene, affrontiamo le partite con la concentrazione giusta".
L'Atalanta sembra aver ritrovato lo smalto di qualche mese fa. Gasperini conferma un elemento fondamentale. La voglia: "È tornata quella voglia di essere protagonisti in campionato che in alcune partite ci era venuta a mancare”.
La soddisfazione di Gasperini, contento dei suoi ragazzi dall'inizio alla fine: “Oggi nel finale abbiamo addomesticato la partita, gestendola nel migliore dei modi e soffrendo pochissimo. Abbiamo fatto una grandissima prova per un’ora”.
Infine l’allenatore dei nerazzurri si è lasciato andare ad una battuta su Muriel, oggi ancora in gol per la quarta partita consecutiva: “Luis sta battendo molti record. È il giocatore con più gol realizzati entrando dalla panchina. È la mia scusa per non farlo giocare titolare”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…