17:25 – Tutti i rappresentanti dei club hanno lasciato la sede dell’assemblea, fatta eccezione per Lotito, Romei e Percassi. Proprio il CEO dell’Atalanta, recentemente nominato vicepresidente di Lega, parlerà nelle prossime ore con una nota ufficiale.
Le società vanno verso una richiesta di proroga del termine fino a fine marzo.
17:15 – Carnevali, a.d. del Sassuolo: “Bonomi? Non è andato male, anzi, il contrario”.
17:05 – Marotta e Arrivabene lasciano l’assemblea assieme. Con loro anche Barile (Torino). Il dirigente dell’Inter ha detto: “Bonomi? Non l’abbiamo bruciato. Perché ha preso solo un voto? Non dovevamo nemmeno votarlo”.
17:00 – A un’ora dal termine della votazione, hanno lasciato l’assemblea Milan (Scaroni), Inter (Antonello), Cagliari (Giulini), Empoli (Corsi), Roma (Berardi).
16:00 – Seconda votazione effettuata, con un’altra fumata nera: l’esito è negativo e le parti si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane.
Lavori in corso in Via Rosellini a Milano, nella sede della Lega Calcio: tutte le società di Serie A sono riunite per discutere e votare sul tema del nuovo presidente, dopo le dimissioni di Paolo Dal Pino.
La prima assemblea, tenutasi la scorsa settimana, era terminata con un nulla di fatto. Così, i presidenti e rappresentanti dei club sono nuovamente impegnati in riunione: trattandosi della seconda seduta, il quorum per l’elezione resta di 14 voti. Dalla prossima, scenderà a 11.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…