Le squadre di Serie A continuano nella fase di preparazione in vista della prossima stagione. Il 21 agosto, giorno in cui partirà il campionato 2021-22, si avvicina e gli allenatori continuano a testare le proprie squadre nel tentativo di arrivare al primo appuntamento ufficiale nelle migliori condizioni. Sono quattro le squadre di Serie A che saranno impegnate oggi in test amichevoli: Roma, Napoli, Milan e Cagliari.
Continua la preparazione della Roma di José Mourinho in Portogallo. Altro test contro il Belenenses che domenica esordirà in campionato contro il Porto. Per il tecnico portoghese un’altra occasione in cui testare la sua squadra dopo il pari 0-0 rimediato contro il Siviglia nell’ultima uscita amichevole dell’estate giallorossa.
Visibile su: ore 12:00 Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Go (telecronaca di Gaia Brunelli)
Penultimo test estivo per il Cagliari di Semplici che nel pomeriggio alle 17:30 affronterà l’Olbia in occasione del Trofeo Sardegna. Sarà l’occasione per i rossoblu di rimediare alla sconfintta per 3-1 nell’ultima amichevole contro l’Augsburg.
Il Napoli affronta il Wisla Cracovia in occasione del 115° anniversario del club polacco. Con l’inizio del campionato che si avvicina, Spalletti ha preferito lasciare a riposo Osimhen che si allenerà a Castel Volturno, fuori anche Ounas. La squadra guidata da Spalletti torna in campo dopo la convincente vittoria 3-0 contro il Bayer Monaco.
In diretta alle 18:00 solo in pay-per-view su Sky Primafila, visibile su Sky Sport 251 al costo di 9,99 euro (telecronaca di Marco Frisoli)
Dopo il pari con il Nizza, il Milan scende in campo per la quarta amichevole della sua preparazione estiva. Dopo l’ottima prestazione nell’ultimo test di Olivier Giroud, impreziosita con il suo primo gol in maglia rossonera, per lui potrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto.
Visibile su: ore 20:30 Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Go (telecronaca di Paolo Redi)
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…