Dimenticare la sconfitta di Milano con l'Inter per riprendere la rincorsa alla Champions League. Con questo obiettivo in testa, la Lazio di Simone Inzaghi si appresa ad accogliere la Sampdoria, in occasione della 23ª giornata di Serie A.
Vietato pensare al Bayern Monaco. Inzaghi vuole restare concentrato sul campionato per conquistare i piani alti della classifica (QUI le sue parole).
La Lazio però conta qualche assenza pesante: Lazzari e Hoedt sono squalificati, mentre Radu e Luiz Felipe sono infortunati. In difesa ci saranno quindi Patric, Musacchio e Acerbi, mentre Lulic (in vantaggio su Fares) dovrebbe sostituire Lazzari come quinto della linea di centrocampo. In attacco, Muriqi è in vantaggio su Correa per fiancheggiare Immobile. Di seguito, le probabili scelte di Simone Inzaghi.
3-5-2: Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Muriqi, Immobile. All.: S. Inzaghi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…