Il 19 agosto inizierà ufficialmente la Serie A 2023-2024. E’ caccia al Napoli, vincitore dell’ultimo Scudetto al termine di una cavalcata trionfale nella scorsa stagione. Grandi protagoniste sul mercato Milan e Roma che ambiscono a posizioni di vertice così come Inter, Juventus e Lazio. Ad aprire le danze Empoli-Verona e Frosinone-Napoli sabato 19 alle 18:30. Attesa per Retegui al Genoa, alla prima stagione in Serie A, e per il ritorno dei ciociari nella massima serie.
Il campionato di Serie A inizierà il 19 agosto 2023 e terminerà a maggio 2024. Una competizione che si prospetta difficile e piena di colpi di scena con almeno 4 squadre che puntano a vincere lo Scudetto. Saranno tre le piattaforme dove sarà possibile vedere le partite della massima competizione italiana.
Tutte le sfide saranno visibili in esclusiva sulla piattaforma DAZN per chi sottoscriverà l’abbonamento. A Sky la coesclusiva di tre match di cui una il sabato sera nel posticipo e le restanti tra domenica e lunedì. E’ possibile visualizzare anche la Serie A in streaming su Now Tv, piattaforma web collegata a Sky.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…