Categories: News Calcio

Inzaghi: “Domani serve la partita perfetta. Con Lotito c’è sintonia”

La Lazio sarà impegnata domani contro la Juventus. Un impegno difficile per la squadra di Inzaghi, che arriva dalla sconfitta di Bologna: "La partita contro la Juve viene nel momento perfetto. Abbiamo defezioni, così come le hanno i nostri avversari di domani. Servirà fare la partita perfetta: è impossibile impostarla a tavolino. Sicuramente ci saranno dei momenti in cui saremo più attenti, e altri in cui spingeremo di più. Ricordiamo la partita d'andata: ci aspettavamo una Juventus più aggressiva, ma poi hanno fatto una partita diversa. Gli episodi saranno decisivi". 

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di molti giocatori: "Alle difficoltà in difesa si è aggiunta l'assenza di Lazzari (QUI le sue condizioni). Negli ultimi giorni ho provato qualcosa di nuovo. Domani un nuovo allenamento leggero, poi in tranquillità deciderò come disporre la squadra".

La Lazio non viene da un ottimo momento, dopo le sconfitte subite in Champions League contro il Bayern Monaco e in campionato contro il Bologna. Ma l'allenatore biancoceleste si è dimostrato sereno e fiducioso: "Questa pausa ci è servita per analizzare dove siamo venuti meno e ciò che non è andato. Domani non voglio vedere una squadra condizionata da un episodio sbagliato, sperando magari che stavolta siano a nostro favore".  

Infine, due parole sul rinnovo: "Non c'è nessun problema. Con Lotito c'è sintonia". E sulla partita non disputata contro il Torino: "Serve più chiarezza. Spero la si faccia al più presto". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

26 minuti ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

1 ora ago

Joao Pedro vuole restare in Messico: ultimatum del Pisa

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

1 ora ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

1 ora ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

1 ora ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

2 ore ago