La Lazio sarà impegnata domani contro la Juventus. Un impegno difficile per la squadra di Inzaghi, che arriva dalla sconfitta di Bologna: "La partita contro la Juve viene nel momento perfetto. Abbiamo defezioni, così come le hanno i nostri avversari di domani. Servirà fare la partita perfetta: è impossibile impostarla a tavolino. Sicuramente ci saranno dei momenti in cui saremo più attenti, e altri in cui spingeremo di più. Ricordiamo la partita d'andata: ci aspettavamo una Juventus più aggressiva, ma poi hanno fatto una partita diversa. Gli episodi saranno decisivi".
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di molti giocatori: "Alle difficoltà in difesa si è aggiunta l'assenza di Lazzari (QUI le sue condizioni). Negli ultimi giorni ho provato qualcosa di nuovo. Domani un nuovo allenamento leggero, poi in tranquillità deciderò come disporre la squadra".
La Lazio non viene da un ottimo momento, dopo le sconfitte subite in Champions League contro il Bayern Monaco e in campionato contro il Bologna. Ma l'allenatore biancoceleste si è dimostrato sereno e fiducioso: "Questa pausa ci è servita per analizzare dove siamo venuti meno e ciò che non è andato. Domani non voglio vedere una squadra condizionata da un episodio sbagliato, sperando magari che stavolta siano a nostro favore".
Infine, due parole sul rinnovo: "Non c'è nessun problema. Con Lotito c'è sintonia". E sulla partita non disputata contro il Torino: "Serve più chiarezza. Spero la si faccia al più presto".
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…