Crotone-Lazio si giocherà. Così è stato deciso dalle autorità dopo un sopralluogo sul terreno di gioco che sembra tenere bene. La Serie A riparte quindi dallo Stadio Ezio Scida dopo la sosta per le nazionali. Si inizierà con la sfida che oppone la squadra di Stroppa a quella di Simone Inzaghi.
Le due squadre giocheranno in modo pressoché speculare. Il Crotone si schiera con il 3-5-2 con Messias e Simy in attacco. Stesso modulo per la Lazio: torna Immobile dal primo minuto, in coppia con Correa. Di seguito, le formazioni ufficiali. Calcio d'inizio alle 15:00. In difesa avrebbe dovuto giocare Golemic, che però ha avuto un problema durtante il riscaldamento: Cuomo entra dunque al suo posto.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Cuomo; Rispoli, Benali, Petriccione, Vulic, Pereira; Messias, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Cigarini, Dragus, Crociata, Rojas, Zanellato, Djidji, Siligardi, Lopes, Da Silva, Riviere. All.: Stroppa.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa. A disposizione: Furlanetto, Pereira, Hoelgebaum, Armini, Hoedt, Caicedo, Cataldi, Marusic, Akpa Akpro, Muriqi All.: Inzaghi.
Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato a pochi minuti dal calcio d'inizio di Torino-Juventus Ormai…
Le scelte ufficiali di Vanoli e Thiago Motta. Si avvicina il momento del derby della…
Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli Continua la 20ª…
Le parole dell'allenatore al termine della gara pareggiata contro l'Udinese L'Atalanta non va oltre lo…
Il nuovo centrocampista azzurro è appena arrivato a Napoli Giornata importante in casa Napoli, in…
Il Como di Fabregas è tra le squadre più attive in questo calciomercato. Sono diversi…