Il Giudice Sportivo ha deciso le sanzioni da applicare per le 4 gare rinviate lo scorso 6 gennaio, valide per la 20esima giornata di Serie A.
E’ stato deciso di rinviare qualsiasi decisione per le gare Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese, con successiva comunicazione entro il 31 gennaio 2022.
Discorso diverso per Bologna-Inter, quando la squadra di Mihajlovic fu fermata dalla AUSL e non si presentò al Dall’Ara, cosa che invece fece l’Inter e l’arbitro Ayroldi. Non sarà 0-3 a tavolino ma rinvio, ha deciso il Giudice Sportivo, “e delibera di NON applicare alla Soc. Bologna le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara”.
L’Inter però farà ricorso contro questa decisione. Verrà impugnato quando deciso dal Giudice Sportivo per prendere visione del fascicolo relativo alla gare e per capire perchè il Giudice Sportivo abbia deciso in maniera diversa rispetto a Udinese-Salernitana e Juventus-Napoli dell’anno scorso.
La società tedesca si è interessata a Stefan Posch, difensore del Bologna: la situazione Prosegue…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus continua a lavorare per mettere…