Il Giudice Sportivo ha deciso le sanzioni da applicare per le 4 gare rinviate lo scorso 6 gennaio, valide per la 20esima giornata di Serie A.
E’ stato deciso di rinviare qualsiasi decisione per le gare Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese, con successiva comunicazione entro il 31 gennaio 2022.
Discorso diverso per Bologna-Inter, quando la squadra di Mihajlovic fu fermata dalla AUSL e non si presentò al Dall’Ara, cosa che invece fece l’Inter e l’arbitro Ayroldi. Non sarà 0-3 a tavolino ma rinvio, ha deciso il Giudice Sportivo, “e delibera di NON applicare alla Soc. Bologna le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara”.
L’Inter però farà ricorso contro questa decisione. Verrà impugnato quando deciso dal Giudice Sportivo per prendere visione del fascicolo relativo alla gare e per capire perchè il Giudice Sportivo abbia deciso in maniera diversa rispetto a Udinese-Salernitana e Juventus-Napoli dell’anno scorso.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…