Andrà in scena a San Siro l'ultimo appuntamento dell'11° turno di Serie A. Il Milan ospita il Parma: alla squadra di Pioli serve nuovo successo per rispondere alle vittorie di Inter e Napoli.
L'allenatore del Milan, nella conferenza stampa di ieri, ha richiamato tutti alla massima prudenza. "Non dobbiamo cambiare. Ma il Milan è stato protagonista di un grande inizio di campionato e c'è tanta voglia di continuare con la nostra striscia positiva".
Per i rossoneri in attacco c'è Ante Rebic. Il Parma di Fabio Liverani si schiera con il 4-3-2-1, con Karamoh e Gervinho a in supporto a Cornelius. Di seguito, le formazioni ufficiali.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Hernández; Kessie, Bennacer; Castillejo, Brahim, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli.
Parma (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Gervinho; Cornelius. All.: Liverani.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…