Categories: News Calcio

Sergio Ramos escluso da Euro2020: “Fa male, ma non sempre le cose vanno come vorresti”

Luis Enrique ha comunicato i giocatori della Spagna che prenderanno parte ad Euro2020 (QUI LA LISTA COMPLETA), e tra i grandi esclusi c’è Sergio Ramos. Il difensore centrale ha vissuto una stagione non proprio fortunata con il Real Madrid: infatti, in seguito a un infortunio, è stato costretto a saltare la maggior parte delle partite con i Blancos.

 

Attraverso un post su instagram, Sergio Ramos ha risposto alla mancata convocazione con la Nazionale spagnola: “Dopo alcuni mesi incasinati e una stagione atipica e diversa da quella che ho vissuto in tutta la mia carriera, si aggiunge anche l’Europeo. Ho lottato e lavorato anima e corpo ogni giorno per arrivare al 100% con il Real Madrid e la Nazionale, ma le cose non sempre vanno come vorresti”.

 

Sergio Ramos: “Fa male non rappresentare il tuo paese”

Mi fa male non aver potuto aiutare di più la mia squadra e non difendere la Spagna ma, in questo caso, è meglio riposare, riprendersi bene e, il prossimo anno, tornare come abbiamo sempre fatto. Fa male non rappresentare il tuo Paese, ma devi essere onesto e sincero. Auguro buona fortuna a tutti i miei compagni di squadra e spero che disputeremo un grande Europeo. Tiferò come uno in più da casa. Un grande saluto a tutti e sempre VivaEspaña e HalaMadrid“.

 

Luis Enrique spiega l’esclusione di Sergio Ramos

Arrivano anche le parole di Luis Enrique, che ha spiegato così l’esclusione di Sergio Ramos: “È stata una decisione difficile e dura, perché Ramos è sempre stato al massimo livello, è un grande professionista e ha aiutato la Nazionale ogni volta che ha giocato. Purtroppo non è nelle condizioni adeguate, specialmente dal mese di gennaio. Non si è neanche potuto allenare insieme al gruppo. Gli ho consigliato di essere egoista, solo così può rimettersi al 100%”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

1 ora ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

3 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

4 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

5 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

6 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

7 ore ago