Dopo un solo anno dal suo ritorno a “casa”, Sergio Ramos lascia nuovamente il Siviglia e si prepara per una nuova avventura. Ad annunciarlo è stato il club spagnolo con un comunicato ufficiale.
Come spiegato dal Siviglia, la decisione dell’addio è di Sergio Ramos, che ha scelto di lasciare il suo club. Questo il comunicato con cui il Siviglia ha annunciato l’addio di Sergio Ramos:
“Sergio Ramos ha informato il Siviglia FC che non continuerà a lavorare nel club di Nervión nella prossima stagione, dopo aver realizzato il suo sogno di tornare nel club in cui si è sviluppato come giocatore e ha raggiunto lo status di senior international. Sergio Ramos ha collezionato 37 presenze nella stagione 23/24, per un totale di 3.301 minuti e 7 gol.
Il Sevilla FC ringrazia Sergio Ramos per il suo impegno, la sua leadership e la sua dedizione durante questa stagione e gli augura le migliori fortune per la sua prossima sfida professionale.
Sergio Ramos si congederà pubblicamente questo martedì alle 11.00 nella sala stampa del Ramón Sánchez-Pizjuán, accompagnato dal presidente José María del Nido Carrasco”.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…