Categories: News Calcio

Sergio Ramos scappa… in bagno, Real Madrid in 10 per 5 minuti

Quando scappa, scappa! Non c’è nulla da fare. Non importa quando o dove, può succedere anche durante una gara di campionato della Liga. Sergio Ramos lo può confermare. Il difensore del Real Madrid è stato costretto ad allontanarsi dalla sua squadra per fare una corsa in bagno. E’ successo a Ipurua nella gara tra i blancos e l’Eibar: minuto 75’, risultato sull’1-1 con la squadra di Zidane raggiunta dopo il vantaggio di Cristiano Ronaldo e Real in dieci. Lo spagnolo ha avuto bisogno di “5 minuti” prima di poter tornare e dare una mano ai suoi compagni a trovare il gol del definitivo 2-1 che ha così dato al Madrid i tre punti.

Un bisogno che proprio non si poteva trattenere, lo stesso allenatore francese ha poi dovuto spiegare l’accaduto ai giornalisti che nel post partita gli hanno chiesto cosa fosse accaduto. E senza giri di parole, Zidane ha risposto: “Sergio Ramos se ha cagado un poco – ha dichiarato in sala stampa – è andato un attimo in bagno ed è tornato. Ecco tutto”. Chiaro e diretto. Anche il difensore, sui suoi canali social, è tornato sul curioso episodio: “Uscire. Rientrare. Tornare ad attaccare. Gol della squadra. E tutti a casa”. Non capita molto spesso di vedere un calciatore uscire e rientrare dal campo per questi bisogni fisiologici nel momento clou della partita. Ma non è la prima volta.

In passato anche Boksic si rese protagonista di un episodio simile in un match di Coppa UEFA tra la Lazio di Zeman e il Borussia Dortmund. Più recente invece la gara di Premier League in cui Rio Ferdinando fu costretto a lasciare momentaneamente in 10 il suo Manchester United. Bisogni a cui non si può sfuggire, neanche mentre giochi una gara del campionato spagnolo e la tua squadra ha bisogno di te per provare a vincere la partita a un quarto d’ora dalla fine.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Presentata la Legge Bove, il centrocampista: “Orgoglioso che prenda il mio nome”

Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…

1 ora ago

Manchester United, infortunio Šeško: almeno un mese out

Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…

1 ora ago

Da Galliani a De Zerbi: il mondo del calcio alla presentazione del libro di Giorgio Perinetti

Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…

2 ore ago

Il Parma U14 vince la Portimao International Cup 2025: Doukoure premiato come MVP del torneo

Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…

3 ore ago

Juventus, l’esito degli esami Vlahovic: lieve affaticamento muscolare

Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…

4 ore ago

Como, lesione di basso grado al bicipite femorale per Diao

L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…

4 ore ago